Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 16:49

Attesa nuova neve per il fine settimana

Le piste del comprensorio risultano coperte da circa 20 centimetri di neve e anche questo weekend gli impianti saranno messi in funzione



ABETONE — L'apertura anticipata degli impianti, già dallo scorso fine settimana, ha fatto gioire gli appassionati della neve, che con gli sci ai piedi hanno festeggiato un evento assai raro, ovvero scendere sulle piste del comprensorio già da metà novembre.

In questo momento 20 centimetri di neve fresca ricoprono le piste, in aggiunta a quella caduta nelle scorse settimana e a quella prodotta dai cannoni. Le temperature inoltre si mantengono favorevoli alla produzione di neve. Per sabato, poi, è stata annunciata un'altra perturbazione carica di neve, alla quale dovrebbe far seguito un periodo secco e freddo.

Anche questo fine settimana, quindi, gli impianti di risalita saranno in funzione, nonostante l'apertura ufficiale della stagione sciistica sia l'8 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno