Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE-3°8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 10:40

Dopo la pioggia si spera nella neve

Passati gli acquazzoni, gli impiantisti confidano nell’abbassamento delle temperature con il conseguente arrivo dei fiocchi sulle piste da sci



​ABETONE — Maltempo su tutta la Toscana ma dopo il venerdì nero della pioggia le cose sembrano destinate a cambiare. Per oggi, infatti, è atteso il sole e per la settimana prossima, tra martedì e mercoledì, si attende ancora neve.

Nello specifico, all’Abetone l’altezza della neve tra i 20 e i 50 centimetri e gli impianti aperti 15 su 17. Si spazia sci ai piedi su tutto il comprensorio. Chiusi lo skilift del Gomito e la seggiovia Regine Selletta. I collegamenti dalle Regine sono garantiti nel fine settimana da un servizio navetta con orario 8/17 e pausa dalle 12 alle 13. Il collegamento tra zona Selletta e zona Ovovia è possibile sci ai piedi dal raccordo basso con la pista Stucchi. 

A Cutigliano l’altezza della neve è tra i 20 e 30 centimetri e gli impianti aperti 3 su 4 . Si scia sulle piste uno, due e tre. E' chiuso lo skilift Faggio di Maria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità