Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 15:46

Neve, in montagna è arrivato l'inverno

Dopo la prima vera nevicata della stagione sono previste altre precipitazioni nei prossimi giorni e già si guarda all'apertura degli impianti



ABETONE — Quello di ottobre è stato un preludio che ha anticipato il vero arrivo del freddo. Il 16 ottobre, infatti, era arrivata la prima spruzzata di neve.

Ieri sera, sabato 21 novembre invece, i fiocchi sono caduti copiosi è già in serata tra le piramidi dell'Abetone erano due i centimetri di neve a terra. Dopo la tregua di oggi sono previste altre precipitazioni nevose che potrebbero far registrare anche una ventina di centimetri e far scattare davvero il conto alla rovescia per l'apertura anticipata rispetto all'8 dicembre degli impianti di risalita. 

Intanto, anche appena fuori Pistoia, il risveglio della domenica è stato bianco: non in città ma sulle colline limitrofe i fiocchi hanno ammantato il paesaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno