Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:23

Poca neve, si pensa a un tavolo in Regione

Enrico Rossi

L'assenza di precipitazioni rischia di provocare seri danni all'economia e al turismo come denunciato dai lavoratori del settore



ABETONE — La neve non arriva e la stagione non decolla. Ora sull'emergenza interviene anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. 

"Se la neve non arriverà, la Regione sarà a fianco del sistema sciistico per affrontare e gestire la crisi", spiega Rossi  a fronte delle preoccupazioni espresse dai lavoratori del settore sciistico non solo della montagna Pistoiese, ma anche dell'Amiata e della Lunigiana.

Le possibili soluzioni potrebbero essere discusse ora nel tavolo regionale che la Regione ha in mente di aprire per valutare la situazione e andare incontro al settore in crisi.

"La Regione - aggiunge Rossi - sarà vicina ai gestori degli impianti, agli albergatori, agli operatori economici ed a tutti i lavoratori di questo settore, fondamentale per l'economia della nostra montagna e più in generale della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità