Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE15°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 12:43

Acqua, scatta la lettura dei contatori

Con il mese di maggio arrivano i letturisti della società che gestisce la rete idrica a Cutigliano, Piteglio e San Marcello Pistoiese



CUTIGLIANO — Sono più di 8mila le utenze che dovranno ricevere la visita dei tecnici incaricati di Gaia nei territori dei tre Comuni della montagna pistoiese. Il giro di letture si concluderà a fine giugno. 

Tutti i letturisti sono muniti di tesserino di riconoscimento. Nel caso in cui nessuno risponda al campanello dopo tre tentativi, tutti in momenti diversi della giornata, gli incaricati lasceranno un avviso cartaceo alla porta. La lettura avviene attraverso lo scatto di una foto digitale al quadrante del contatore e della sua matricola con data e ora del rilievo oltre alle coordinate geografiche. 

Possibile, spiega l'azienda, anche provvedere all'autolettura. Il gestore è tenuto a fare due giri di letture l'anno, ma l'utente può chiamare direttamente il numero 800 004200 e fare l'autolettura. Il periodo migliore per fornire l'autolettura è indicato nella prima pagina della bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità