Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 06:30

Vacanza in musica sulla montagna

A Pian di Novello il primo campus dedicato ai licei musicali italiani. Alla fine sarà realizzato uno spettacolo corale di tutti i partecipanti



CUTIGLIANO — Si tratta di otto giorni di studio e di vacanza, dal 22 al 30 luglio. A coordinare il campus sarà il maestro Marco Papeschi.

La vacanza studio sarà l’occasione per lavorare al potenziamento della rete dei licei musicali e coreutici, nati da qualche anno e, in alcune realtà, ancora poco conosciuti e frequentati. Per i ragazzi, spiega una nota, sarà un modo per conoscersi, potenziare durante l’estate le proprie competenze musicali e avere l’occasione di misurarsi col pubblico.

Il campus è rivolto principalmente ai giovani musicisti che frequentano i licei musicali italiani, ma aperto anche ai ragazzi dai 14 ai 20 anni, che si dedicano in modo privato allo studio di uno strumento musicale.

Il numero chiuso è previsto solo per la sezione pianistica: saranno accettate solo le prime nove iscrizioni, secondo l’ordine in cui arriveranno dal 28 aprile. La possibilità di iscriversi terminerà il 20 giugno.

Informazioni su www.legamidarte.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità