Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Lavoro lunedì 21 dicembre 2015 ore 14:36

Quattro giovani si affacciano al lavoro

Primo giorno di tirocinio retribuito al Comune di San Marcello Pistoiese per i ragazzi che hanno partecipato al progetto 'Giovani sì'



SAN MARCELLO PISTOIESE — E' arrivato il giorno tanto atteso per i quattro ragazzi che hanno partecipato al bando regionale che ha l'obiettivo di inserire nuove risorse nel mondo del lavoro. In tre arrivano dai comuni montani, una ragazza sale da Pistoia.

I ragazzi hanno iniziato oggi il tirocinio retribuito negli uffici comunali di San Marcello dopo essere stati selezionati. 

A complimentarsi con loro per il traguardo raggiunto è il sindaco Silvia Cormio che scrive sul proprio profilo facebook: "La nostra amministrazione ha aderito al progetto aprendo le porte al mondo giovanile, un'opportunità importante per loro e un contributo per i nostri uffici. I ragazzi sono Alain Filoni di Maresca , Erica Lombardelli di San Marcello , Elisa Morganti di Gavinana,Camilla santoni di Pistoia. Buon lavoro ragazzi!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno