Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 06:30

La statale Porrettana chiude al traffico

Operai di Rfi al lavoro per l’esecuzione di lavori in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Bologna-Pistoia



PISTOIA — La chiusura provvisoria riguarda entrambe le direzioni dalle 21 del 12 settembre alle 6 del 15 settembre in prossimità della località La Cugna a Pistoia.

Il traffico in direzione Bologna sarà deviato sulla viabilità comunale per Valdibrana, ad esclusione dei mezzi pesanti che saranno deviati in località Capostrada sulla strada regionale 66 verso Le piastre, per poi proseguire sulla strada provinciale 632 verso la località Pracchia e rientro sulla strada statale 64 “Porrettana” a Ponte della Venturina.

Il traffico in direzione Pistoia potrà percorrere la viabilità comunale per San Mommè/Piteccio (solo veicoli con altezza inferiore a 2 metri) o, in alternativa, viabilità comunale per Valdibrana, ad esclusione dei mezzi pesanti che saranno deviati in località Ponte della Venturina sulla strada provinciale 632 verso la località Pracchia per proseguire sulla strada regionale 66 verso la località Le piastre e rientro in località Capostrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno