Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 12:00

La strada è un groviera, partono i lavori

Iniziati gli interventi di Anas per sistemare il manto stradale lungo la strada statale 64 Porrettana tra Pistoia e il confine con l'Emilia Romagna



PISTOIA — I lavori rientrano nell'operazione #bastabuche sulle strade di Anas che su tutto il territorio nazionale ha avviato lavori per 300 milioni di euro in tre anni. Di questi, 15 milioni sono investiti nelle strade della Toscana. 

Ora gli operai sono entrati in azione sulla Porrettana in vari tratti tra Pistoia e il confine con l'Emilia Romgna, in località Ponte alla Venturina. Per realizzare gli interventi, spiega Anas in una nota, sarà temporaneamente istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del cantiere fino al completamento delle lavorazioni previsto entro il 15 maggio 2016.

I lavori sono affidati tramite la procedura di “Accordo Quadro”, che consente di avviare gli interventi in modo rapido appena si rende disponibile il finanziamento, senza dover aspettare i tempi di espletamento di singole gare d’appalto.

L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità