Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 17:40

Porrettana, rimborsi in arrivo per i disservizi

Gli utenti della linea ferroviaria potranno richiedere il bonus previsto dal contratto di servizio tra Regione e Trenitalia



PISTOIA — I disservizi sono quelli che sono stati registrati sulla rete regionale nel mese di ottobre in termini di rispetto degli orari previsti dei treni. Secondo quanto comunicato dalla Regione Toscana, è stata superata la soglia di puntualità del 4 per cento, sforamento che fa scattare il diritto al bonus per i pendolari.

L'indice esatto rilevato è del 4,3 per cento, di poco, dunque, superiore alla soglia stabilita.

In generale nel mese di ottobre gli indici di riferimento per il calcolo del bonus sono risultati in calo rispetto a quelli registrati nello stesso mese dello scorso anno. Quest'anno le linee con indice superiore a 4 per cento  e aventi diritto al bonus sono risultate due, la Porrettana e la Prato Bologna, rispetto al mese di ottobre dello scorso anno, nel quale si ebbero sei linee al di sopra dell'indice di riferimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno