Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE18°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 13:48

Covid, due vittime in due giorni nel Pistoiese

Covid medici

Un altro decesso dopo quello di 24 ore fa segnalato dalla Regione nel bollettino giornaliero sull'epidemia. I nuovi casi positivi sono 4



PISTOIA — Quattro positivi in più e un altro decesso. Questo il bilancio odierno dell'epidemia di Covid-19 in provincia di Pistoia dove, dall'inizio dell'emergenza, sono state colpite dal virus 1.025 persone. 

Con quello di oggi, i decessi sono saliti a 83 da quando è iniziata l'epidemia. La Regione segnala in tutto quattro pazienti deceduti nelle ultime 24 ore in Toscana: si tratta di due uomini e due donne con età media di 77,5 anni. Oltre a quello riscontrato a Pistoia, se ne sono verificato uno a Firenze e 2 a Pisa. 

Per quanto riguarda l'andamento del contagio in Toscana, oggi i casi di positività sono in calo rispetto agli 85 di ieri: sono infatti 56 peraltro con 4.731 tamponi in più. Dall'inizio dell'emergenza il totale complessivo è di 732.780 contagiati. L'età media dei nuovi infettati è di 38 anni: ik 74% è asintiomatico, l'11% presenta solo qualche sintomo e di bassa intensità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità