Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 18:15

Nuove deleghe ai consiglieri provinciali

Nuove deleghe sono state conferite ai consiglieri Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese e Alessandro Cenerini, consigliere al Comune di Pistoia



PISTOIA — Il presidente della Provincia Luca Marmo ha conferito nuove deleghe ai consiglieri provinciali. Lo rende noto l'ente.

Al consigliere Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese, è stata conferita la delega in materia di Viabilità e Infrastrutture viarie, che si aggiunge a quella relativa alla Polizia Provinciale.
Al consigliere Alessandro Cenerini, consigliere al Comune di Pistoia, sono state conferite le deleghe in materia di Pianificazione territoriale, Valorizzazione ambientale e Supporto alla Pianificazione strategica.

"Il provvedimento - spiega la Provincia- è stato deciso per un maggior coinvolgimento dei consiglieri nelle attività della Provincia e per un più specifico supporto di collaborazione e di competenza nelle specifiche aree di intervento, con l'obiettivo di potenziare l'efficacia amministrativa dell'ente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità