Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:ABETONE14°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 09:18

Covid in azienda, un seminario per le imprese

persona con mascherina

Rischi, procedure, responsabilità e gestione di un caso di contagio nell'ambiente di lavoro sono al centro di una sessione formativa gratuita



PISTOIA / PRATO — Cosa accade se un dipendente si contagia in azienda? Quali sono i rischi per le aziende durante l'emergenza sanitaria? Come prepararsi? Per aiutare gli imprenditori Confcommercio di Pistoia e Prato organizza un seminario online per la corretta gestione anche procedurale nell'attuale fase emergenziale. L'appuntamento, del tutto gratuito per i partecipanti e fruibile da tutti anche attraverso Facebook, è per venerdì 26 marzo dalle 15 alle 17.

Il seminario online, promosso da Isaq Consulting srl e Omnia Formazione con l'associazione di categoria del commercio interprovinciale vedrà l'introduzione dell'avvocato Lavinia Vizzoni. L'avvocato Aurora Cavo affronterà poi il tema Reati presupposto: i rischi per le aziende durante l'emergenza sanitaria. A seguire ci sarà l'analisi di un caso di scuola Il contagio di un dipendente all'interno di un azienda. Soluzioni e responsabilità nel contesto aziendale con l'avvocato Maria Francesca Donati. Ancora all'avvocato Vizzoni sono quindi affidate le conclusioni.

L'occasione formativa è rivolta a datori di lavoro, dirigenti, responsabili aziendali, liberi professionisti e consulenti aziendali ed è valida come aggiornamento Rspp/Aspp, Dirigenti, Preposti (2 ore/crediti). La partecipazione è gratuita salvo gli eventuali costi di certificazione ove questa si renda necessaria. L'iscrizione si fa dal link https://forms.gle/gNp85XD2UY7k89Kv8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità