Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 06:30

Discarica a cielo aperto ai cassonetti

Foto facebook sindaco di Piteglio

Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato gli autori dello scempio a Prunetta. Il sindaco: "Così il ritiro è estremamente difficile"



PITEGLIO — Lo scempio si è consumato in via del Sasso alla Sega. Una discarica a cielo aperto che ha fatto infuriare i residenti e anche i villeggianti arrivati per le vacanze. 

Il sindaco di Piteglio Luca Marmo, su facebook, esprime così la sua condanna: "Nel ricordare che gli ingombranti possono essere conferiti ai luoghi di raccolta non prima del giorno precedente al primo martedì del mese, faccio notare che la spazzatura c'è modo e modo di metterla. La collocazione davanti al cassonetto impedisce la presa e lo svuotamento dello stesso".

Due delle persone che hanno depositato i materiali sono stati pizzicati dalle telecamere. Gli altri, però, sono sfuggiti. Ora per quelli identificabili scatteranno le sanzioni

"Per gli altri - scrive ancora il sindaco - stento a credere che nessuno abbia visto nulla. Quindi se qualcuno ha visto... darebbe un sostanzioso contributo alla vita collettiva se informasse le autorità competenti, cioè all'ufficio tecnico o alla  polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità