Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 10:00

L'agricoltura promuove la montagna

Pensato per i territori montani il protocollo firmato dal presidente Uncem Oreste Giurlani e dal responsabile Ori di Toscana Amedeo Di Napoli



SAN MARCELLO PISTOIESE — La tutela dei prodotti agricoli per promuovere lo sviluppo dei territori rurali e montani. Questo il senso del protocollo di intesa firmato tra Uncem Toscana e il Consorzio Ori di Toscana. Questione, quella dell'agricoltura, fortemente sentita anche sulla montagna pistoiese.

“Con questo accordo - hanno spiegato Giurlani e Di Napoli -  puntiamo alla valorizzazione e diffusione del consumo dei prodotti regionali, introducendo elementi d’innovazione della filiera in termini di prodotto, processo e mercato nel rispetto dell’origine, della tradizione e della tipicità della ortofrutticoltura toscana”.

“Un’opportunità di sviluppo per le imprese agricole del territorio - ha detto Giurlani - con il rilancio delle produzioni ortofrutticole toscane a beneficio di tutta la filiera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità