Indietro

In sei rubano l'auto, li insegue e blocca da solo

Il gruppetto, dopo un rave nei boschi fra Pistoia e Modena, ha rubato un'auto da un garage ma il figlio della proprietaria si è messo all'inseguimento

SAMBUCA PISTOIESE — Fuga rocambolesca nel cuore della notte di un gruppo formato da sei giovani di età compresa fra i 18 e i 26 anni, tre dei quali residenti a Rovigo e uno in provincia di Modena.

Dopo aver preso parte a un rave organizzato nei boschi fra Pistoia e Modena, i sei hanno rubato un'auto lasciata in sosta in un garage dall'anziana proprietaria con le chiavi infilate nel quadro di accensione. Il figlio della proprietaria però se ne è accorto e, da solo, si è lanciato all'inseguimento, costringendo ben presto il sestetto a fermarsi e a scappare a piedi fra gli alberi.

Un'ora dopo quattro dei fuggitivi sono stati rintracciati dai carabinieri in un casotto dell'Anas lungo la Porrettana dove si erano rintanati per passare la notte. Gli altri due, un ragazzo e una ragazza, si erano invece allontanati e i carabinieri li stanno cercando.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it