Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 16:46

Convenzione per l'utilizzo della palestra

Le associazioni sportive del territorio potranno utilizzare la palestra delle scuole di Cutigliano purché non interferiscano con l'attività didattica



ABETONE CUTIGLIANO — Per consentire alle associazioni sportive l'utilizzo della palestra delle scuole "De Gasperi" di Cutigliano, Comune e Istituto comprensivo hanno stipulato una convenzione della durata di 12 mesi.

Il Comune si impegna affinché le varie associazioni possano usufruire dello spazio "in modo equo", in orario 16,30-23 in periodo di lezioni e tutto il giorno una volta terminato l'anno scolastico. La concessione riguarda anche i bagni e gli spogliatoi, non le attrezzature presenti. E alle associazioni è fatto divieto di lasciare in palestra attrezzature varie.

Il Comune individuerà un addetto responsabile cui affidare le chiavi della struttura. Le associazioni, per richiederne l'utilizzo, dovranno rivolgersi al Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno