Indietro

Elezioni, doppio confronto per i candidati sindaci

Braccesi e Petrucci spiegano il loro programma e incontrano le imprese in un doppio appuntamento organizzato da Confcommercio

ABETONE CUTIGLIANO — Doppio appuntamento per il confronto con i candidati a sindaco del nuovo Comune unico Abetone-Cutigliano.

Domenica 28 maggio alle 21 a Cutigliano nella Sala Consiliare (Piazza Umberto I) e lunedì 29 maggio alle 17,30 ad Abetone nell’Ex-Sala Consiliare (Via Pescinone).

I due candidati si incontrano di fronte alle imprese in vista delle prossime elezioni amministrative. Gli appuntamenti, promossi da Confcommercio Pistoia e Prato, vedranno protagonisti Tommaso Braccesi (Insieme Bene Comune) e Diego Petrucci (Noi Un’Altra Storia) che illustreranno le proprie proposte sul tema dello sviluppo economico del territorio.

In particolare, nel corso dell'incontro i candidati sono chiamati a rispondere su alcuni dei temi più rilevanti sollevati dagli imprenditori quali: impianti e strutture sportive, recupero edifici esistenti, viabilità, manutenzione e cura delle varie località, tutela delle imprese e pressione tributaria locale, promozione turistica.

Alla serata, che rientra nell'ambito degli incontri promossi dall'Associazione in vista delle prossime elezioni amministrative, sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio e, in particolare, le attività del commercio, del turismo e dei servizi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it