Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABETONE-4°0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica venerdì 26 maggio 2017 ore 12:46

Elezioni, doppio confronto per i candidati sindaci

Braccesi e Petrucci spiegano il loro programma e incontrano le imprese in un doppio appuntamento organizzato da Confcommercio



ABETONE CUTIGLIANO — Doppio appuntamento per il confronto con i candidati a sindaco del nuovo Comune unico Abetone-Cutigliano.

Domenica 28 maggio alle 21 a Cutigliano nella Sala Consiliare (Piazza Umberto I) e lunedì 29 maggio alle 17,30 ad Abetone nell’Ex-Sala Consiliare (Via Pescinone).

I due candidati si incontrano di fronte alle imprese in vista delle prossime elezioni amministrative. Gli appuntamenti, promossi da Confcommercio Pistoia e Prato, vedranno protagonisti Tommaso Braccesi (Insieme Bene Comune) e Diego Petrucci (Noi Un’Altra Storia) che illustreranno le proprie proposte sul tema dello sviluppo economico del territorio.

In particolare, nel corso dell'incontro i candidati sono chiamati a rispondere su alcuni dei temi più rilevanti sollevati dagli imprenditori quali: impianti e strutture sportive, recupero edifici esistenti, viabilità, manutenzione e cura delle varie località, tutela delle imprese e pressione tributaria locale, promozione turistica.

Alla serata, che rientra nell'ambito degli incontri promossi dall'Associazione in vista delle prossime elezioni amministrative, sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio e, in particolare, le attività del commercio, del turismo e dei servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità