Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-1°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 06:30

Al Kursaal è di turno Bellocchio

Continua la rassegna con proiezioni di film d'autore organizzata dall'associazione Porretta Cinema. Ecco la pellicola in programma



PORRETTA — Nell'ambito del cartellone dei "Giovedì del Kursaal" è la volta di Sangue del mio sangue di Marco Bellocchio con Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio e Filippo Timi.

L'appuntamento è per giovedì 15 ottobre, alle 21 al cinema Kursaal 

Dopo la proiezione di Taxi Teheran di Jafar Panahi, si passa al cinema italiano.Il 22 ottobre arriverà Non essere cattivo di Claudio Caligari, per finire con Ritorno alla vita di Wim Wenders, che sarà proiettato il 29 ottobre, ultimo giovedì del mese. A novembre arriverà Salò e le 120 giornate di Sodoma, di Pier Paolo Pasolini, in programma il 5. Giovedì 12 novembre, sarà la volta di La Prima luce di Vincenzo Marra; a chiudere il cartellone, giovedì 19 novembre,Marguerite di Xavier Giannoli.

Ingresso intero 7 euro, ridotto (abbonati Porretta Cinema) 5 euro. Per ulteriori informazioni, il numero da contattare è lo 0534 23056 o l'indirizzo mail info@porrettacinema.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità