Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE-3°7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 06:30

La Prato-Abetone spegne 35 candeline

Torna la corsa con tre percorsi cicloturistici di 56, 105 e 144 chilometri oltre al classico tragitto di 74 chilometri con passaggio dalle Piastre



ABETONE — La manifestazione è stata presentata in palazzo comunale a Prato e vedrà il via il 10 luglio in piazza del Duomo dalle 7 alle 8, con un'edizione nuova ma che guarda alle sue origini.

La partenza ufficiosa è fissata dal circolo Il Fabbricone in via Mozza sul Gorone dove sabato ci sarà anche il Village con le iscrizioni. Lo start ufficiale, invece, il 10 luglio da piazza del Duomo dalle 7 alle 8 con la presenza di Elisabetta Nencini figlia del campione Gastone Nencini che insieme alla Prato Abetone ha curato l'allestimento della mostra al Cassero e al Museo del Tessuto 'La fibra di un campione'.

Arrivo, invece, al Fabbricone con pasta party e docce ai campi sportivi della Pietà del Gispi.

"La Prato Abetone è la corsa che caratterizza i ciclisti della nostra città - spiega Luca Vannucci delegato allo sport del Comune di Prato -. Sarà bello vedere i tanti ciclisti partire e tornare a Prato dopo aver fatto salite dure ma belle. Il turismo sportivo è legato saldamente al nostro territorio e questa manifestazione ne rappresenta un valore indissolubile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità