Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:ABETONE-2°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 10:28

I sapori della montagna per Natale

Pane, miele e mille delizie del territorio sui banchi dei mercati di Coldiretti in programma su tutto il territorio provinciale pistoiese



​PISTOIA — Non si fermano per le feste i mercati di Campagna Amica. Quello in programma oggi, vigilia di Natale, in via dell'Annona a Pistoia accoglierà i propri visitatori con una fetta di pane spalmata di miele. Energia per i tanti bambini (che frequentano ogni sabato il mercato di via dell'Annona), insieme a babbi e mamme alle prese con i preparativi delle festività.

Questi i prossimi appuntamnenti con i mercati che vedranno anche i produttori della montagna arrivare con i propri prodotti. Il 24 e il 31 dicembre a Pistoia in via dell'Annona, al mattino, il 27 dicembre a Cantagrillo, la mattina nei pressi della piscina e a Pescia, lungo la passerella Sforzini, al mattino. Il 29 dicembre, invece, sarà a Quarrata in piazza Risorgimento sempre al mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità