Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:ABETONE-3°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 06:30

Un defibrillatore nel cuore del paese

Installato nel centro di Cireglio il nuovo dispositivo salva vita acquistato con il contributo offerto da tutti i residenti



PISTOIA — Il defibrillatore ora c'è. E' in pieno centro, al 'My bar' di via Modenese, nel cuore di Cireglio. Nello stesso luogo in cui si sono svolti i corsi di Blsd, cioè 'Basic Life Support Defibrillation': le manovre da eseguire se qualcuno sia colpito da arresto cardio circolatorio, anche, appunto, attraverso l'utilizzo del defibrillatore.

"L'iniziativa è stata sostenuta e molto apprezzata da tutta la popolazione, tant'è che più di 100 persone hanno partecipato ad un pranzo, il cui incasso è stato devoluto per l'acquisto del defibrillatore - ha detto Paolo Iozzelli, presidente della Croce Rossa di Cireglio – un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e un particolare grazie al titolare del My Bar che ci ha gentilmente concesso la locazione del presidio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità