Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE15°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 19:00

Covid, nel pistoiese i positivi diventano 630

ospedale san jacopo

Nuovi casi raddoppiati rispetto a ieri ma il bollettino della Regione Toscana non registra nuovi decessi che dall'inizio dell'emergenza sono 74



PISTOIA — I nuovi casi positivi di Covid-19 segnalati nella provincia di Pistoia dal bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia sono 6 in più rispetto a ieri (quando ne erano stati registrati 3): in tutto, quindi il coronavirus ha contagiato 630 persone nel pistoiese dall'inizio dell'emergenza. 

Nessun decesso è stato segnalato dalla Regione tra ieri e oggi. Il totale dei pazienti positivi al Covid che non ce l'hanno fatta, pertanto, rimane 74. In tutta la Toscana i morti sono 842, 15 in più rispetto a ieri.

In generale si conferma il rallentamento dell'epidemia sul territorio regionale: sono infatti 60 i nuovi tamponi positivi rilevati dal bollettino regionale per un totale di 9.352 contagiati da quando è iniziata l'emergenza sanitaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno