Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:ABETONE-4°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 03 aprile 2020 ore 16:42

Covid-19, quattro morti nel pistoiese

Nelle ultime 24 ore sono morti quattro anziani di età compresa tra 82 e 88 anni, il totale delle vittime a Pistoia e provincia sale a 44. Positivi 361



PISTOIA — Dei 22 decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore quattro si sono registrati nella provincia di Pistoia.

Si tratta di quattro anziani, un uomo e una donna di Pescia di 82 e 88 anni e altri due uomini, entrambi di 88 anni, di Pistoia e Montecatini Terme.

Con i 22 morti tra ieri oggi il totale di deceduti positivi al Coronavirus in Toscana sale a 290. In provincia di Pistoia invece i quattro decessi di oggi portano il totale a 44.

I positivi a Pistoia e provincia sono ora 361, ieri erano 346.

Sono invece 226 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, in cui erano stati ben 406. Il totale di positivi in Toscana è di 5499. Molto contenuto l’aumento di ricoveri (+7 rispetto a ieri); e nelle terapie intensive si registra un diminuzione di 7 unità. Aumentate di molto le guarigioni cliniche (da 166 a 216), e anche quelle virali (da 50 a 84).

Questi i nuovi casi positivi nella provincia di Pistoia segnalati in serata dalla Asl Toscana Centro: 8 casi di cui 4 ricoverati e 4 in quarantena nel proprio domicilio

Pistoia: 6

Montecatini Terme: 1

Serravalle: 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 3 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità