Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-1°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 19:10

Covid, altre 24 ore senza nuovi casi nè decessi

medico ospedale covid

In provincia di Pistoia non si registrano nuovi casi da quattro giorni. In Toscana in 24 ore è emerso un solo nuovo paziente positivo



PISTOIA — In provincia di Pistoia i casi di contagio da Covid individuati dall'inizio dell'emergenza restano 678. Anche nelle ultime 24 ore, infatti, non sono emersi nuovi pazienti positivi al coronavirus nel territorio provinciale. In Toscana ne è stato trovato uno solo, in provincia di Firenze. 

Non si muove da dieci giorni nemmeno l'elenco dei pazienti positivi al Covid deceduti, fermo a 80 decessi da quando è iniziata l'epidemia. 

Per quanto riguarda la Toscana, il totale dei contagiati è 10.145, con un incremento di 1 caso da ieri. I tamponi eseguiti sono stati 277.092. Gli attualmente positivi sul territorio regionale sono 628, i guariti 8.440 e i deceduti 1.077.

Sempre nel pistoiese, è in corso la riorganizzazione delle cure territoriali che, nei primissimi giorni di emergenza erano state allestite per supportare il lavoro dell'ospedale nel quale, tra l'altro, al momento, non sono ricoverati pazienti Covid. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità