Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 15:51

Il Covid concede di nuovo una pausa

Dopo i tre casi di 24 ore fa in Valdinievole, nel pistoiese il contagio è rimasto fermo. I nuovi positivi nel resto della Toscana sono 21



PISTOIA — Nessuno dei 21 nuovi casi di positività al Covid-19 in Toscana è stato individuato nel pistoiese. Lo si legge nel bollettino quotidiano della Regione Toscana che segnala in tutto 775 contagiati in provincia di Pistoia dall'inizio dell'epidemia, cioè il totale di ieri (quando i nuovi casi sono stati 3, tutti in Valdinievole). 

Anche sul fronte dei decessi legati al SarsCov2 la situazione è immutata anche se, allargando lo sguardo all'intero territorio regionale, si segnala purtroppo il decesso di un uomo di 77 anni nel pisano. I pazienti che non ce l'hanno fatta in provincia di Pistoia da quando l'emergenza è scoppiata restano quindi 81.

Per quanto riguarda la situazione a livello regionale, i casi complessivi da inizio emergenza sono saliti a 10.854 con i 21 in più di oggi. I deceduti salgono a 1.139 mentre i guariti restano stabili a 9.028.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno