Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE15°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 17:22

Covid-19, un altro decesso nel pistoiese

Salgono a 72 i decessi legati al coronavirus avvenuti in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria. I casi di positività sono 583



PISTOIA — E' di 583 il totale dei casi di covid-19 in Provincia di Pistoia, 8 i nuovi casi registrati tra ieri e oggi. Lo rende noto la Regione nel bollettino odierno sulla diffusione del virus in Toscana.

Nelle ultime 24 ore nella nostra Regione si sono registrati 97 nuovi casi e 19 decessi. C'è un'altra vittima anche nel pistoiese. Sono 72 i decessi di persone positive al virus avvenuti nel territorio provinciale da inizio epidemia.

I dati aggiornati della Regione forniscono un quadro generale sull'emergenza covid nel territorio regionale: 8.700 i casi di contagio. Le persone complessivamente guarite salgono a 1.828. 705 le persone decedute da inizio epidemia.

Questa la distribuzione dei nuovi casi positivi in provincia di Pistoia, come segnalati in serata dall'Usl centro. I numeri fotografano la situazione aggiornata alle 18 di oggi.

Pescia: 2

Pistoia: 4

Ponte Buggianese: 1

Serravalle pistoiese: 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID 19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 22 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno