Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:ABETONE16°21°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 08:44

La riabilitazione un passo avanti grazie a un dono

fisioterapisti con uno dei lettini riabilitativi

Nei centri riabilitativi di Pistoia e San Marcello Piteglio arrivano nuove apparecchiature grazie alla donazione di una ditta di Lamporecchio



PISTOIA — La riabilitazione neuromotoria a Pistoia e a San Marcello Piteglio un passo avanti grazie alla donazione della ditta Autodemolizioni Leporatti di San Marcello Piteglio che ha messo a disposizione 20mila euro facendo arrivare nei centri riabilitativi della Valdibrana e della Montagna pistoiese al Piot nuovi materiali e strumenti per i pazienti in carico.

In particolare, la donazione ha consentito l’acquisizione di 8 lettini da trattamento neuro-motorio e di apparecchiature per la riabilitazione di patologie muscolo-scheletriche, sia in fase post-traumatica che post-chirurgica.

La nuova strumentazione, il materiale ed i vari presidi terapeutici sono già in uso da parte di fisioterapisti, logopedisti e personale dei due Centri. Il personale e la direzione del dipartimento delle professioni tecnico-sanitarie ringraziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna il giorno prima aveva interrotto una convivenza fatta di ripetute minacce e intimidazioni. L'uomo è stato arrestato dalla polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca