Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 16:30

Epidemia ferma da una settimana nel pistoiese

covid gente mascherina

Anche nelle ultime 24 non si sono registrati casi ulteriori di contagio né decessi. In Toscana 13 contagi in più in sette province



PISTOIA — Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 in provincia di Pistoia nelle ultime 24 ore. E' da una settimana che non ne vengono diagnosticati. Il totale dall'inizio dell'emergenza sanitaria, quindi, resta di 756 persone contagiate. 

Sul fronte dei decessi legati al virus SarsCov2, sono 81 quelli riscontrati in provincia di Pistoia: nessuno in più, anche in questo caso, dall'ultimo bollettino regionale. 

Da ieri, solo le province di Prato, Pistoia e Massa non hanno avuto nuovi casi di positività al Covid-19. Sono infatti distribuiti tra le altre sette province toscane i 13 casi in più riscontrati dalle Asl e comunicati dalla Regione Toscana nel bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.

Sempre a livello regionale non si sono riscontrati nuovi decessi: il numero complessivo resta quindi di 1.137 mentre i guariti sono 8.988, cioè 3 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno