Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:ABETONE-4°0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 16 maggio 2020 ore 16:54

Nel pistoiese 5 tamponi Covid-positivi in 24 ore

Il dato è stato segnalato nel bollettino della Regione Toscana, il totale dei positivi nella provincia pistoiese sale quindi a 661, nessun decesso



PISTOIA — Nella provincia di Pistoia nelle ultime 24 ore sono state registrate 5 nuove persone contagiate dal Coronavirus (ieri l'aumento era stato di uno). Ausl Centro indica invece 4 nuovi casi in provincia Pistoia (la differenza rispetto alla Regione deriva dall'orario diverso di raccolta dei dati). Per Ausl ci sono un nuovo positivo a Larciano, uno a Monsummano Terme e due a Pistoia. 

Il totale dei Covid-positivi, con questi nuovi cinque casi, sale a 661.

Non ci sono stati invece decessi, il numero delle persone che nel pistoiese ha perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria rimane fermo a 77.

A livello regionale sono 9.913 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Dieci di questi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici, intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

Gli attualmente positivi sono oggi 2.943.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati tre nuovi decessi: 1 uomo e 2 donne con un’età media di 81,7 anni. Il totale delle persone Covid-positive scomparse è 979.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 300, 5 in meno di ieri, di cui 66 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).

Le persone complessivamente guarite salgono a 5.991 (più 252 rispetto a ieri): 1.602 persone “clinicamente guarite” (89 persone in più rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 4.389 (+ 163 persone) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità