Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:ABETONE-2°2°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro mercoledì 17 febbraio 2016 ore 18:00

Saeco, l'accordo diventa ufficiale

Nuovo e definitivo incontro al ministero dello Sviluppo economico a Roma per siglare l'accordo sullo stabilimento di Gaggio Montano



SAMBUCA PISTOIESE — L'ufficializzazione segue il via libera dato dai lavoratori del sito produttivo dopo il raggiungimento dell'accordo tra sindacati e azienda. 

Una trattativa lunga e complessa che ha visto i lavoratori impegnati in un presidio di mesi davanti all'azienda. L'accordo firmato pochi giorni fa esclude i 243 esuberi annunciati ma prevede forme di uscita volontarie con incentivi economici e cassa integrazione straordinaria fino alla fine dell'anno.

Domani la sottoscrizione definitiva dell'intesa sul sito produttivo di Gaggio Montano, tra azienda, sindacati e istituzioni al ministero dello Sviluppo Economico. 

Parteciperanno il ministro Federica Guidi, il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il sindaco di Gaggio Montano Maria Elisabetta Tanari, l'amministratore delegato di Philips Saeco, Nicholas John Lee, e i sindacati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità