Indietro

Smottamento a San Pellegrino, Porrettana chiusa

Sul posto presenti squadre Anas e forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile

SAMBUCA PISTOIESE — A causa di uno smottamento che ha interessato la sede stradale, il traffico lungo la statale 64 “Porrettana” è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni in località San Pellegrino, nel comune di Sambuca Pistoiese, in provincia di Pistoia.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it