Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 17:00

Passi avanti verso il nuovo parcheggio

Approvata dalla giunta comunale di San Marcello Pistoiese l'acquisizione del terreno da destinare alla sosta della auto a Bardalone



SAN MARCELLO PISTOIESE — Sulla necessità di nuovi parcheggi nella frazione di Bardalone si erano espressi chiaramente anche i cittadini che l'hanno scorso avevano presentato una petizione con 400 firme al Comune per sollecitarne l'azione. I posti auto, insomma, scarseggiano a fronte di quelle che sono le esigenze del luogo. 

Ora la giunta ha approvato la delibera per acquisire l'area in via degli Occhiali che dovrà ospitare il parcheggio. 

Il valore del terreno, si legge nel testo della delibera, è stato giudicato dalla Quarta Area del Comune pari a 5.200 euro a fronte della richiesta arrivata dai proprietari di 15.mila euro. Somma ritenuta dal Comune non congrua.

La giunta ha poi modificato l'importo complessivo del lavoro che passa, spiega ancora il testo, a 67.200 euro, dei quali 65mila finanziati tramite mutuo della Cassa Depositi e Prestiti, mentre 2.200 euro finanziati con fondi comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno