Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:42

Nuovo ambulatorio di chirurgia vascolare

Un nuovo ambulatorio di chirurgia vascolare è attivo presso il Presidio Integrato Ospedale Territorio Pacini di San Marcello Piteglio



SAN MARCELLO PITEGLIO — Un nuovo ambulatorio di chirurgia vascolare è attivo presso il presidio integrato ospedale territorio Lorenzo Pacini di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese. 

Si tratta di un ambulatorio specialistico che per tutti gli utenti della montagna pistoiese rappresenta un servizio nuovo e di grande utilità che evita ai residenti di recarsi fino a Pistoia per le visite di chirurgia vascolare. L’ambulatorio dove vengono effettuate sia prime visite che visite di controllo, è aperto il secondo giovedì di ogni mese. Gli appuntamenti possono essere richiesti tramite Cup. 

L’apertura del nuovo servizio ha preceduto di pochi giorni l’arrivo del nuovo direttore di chirurgia vascolare degli ospedali San Jacopo e S.S Cosma e Damiano,Pierfrancesco Frosini, che tra i suoi obiettivi ha annunciato, oltre a quello prioritario della riduzione delle liste di attesa, proprio lo sviluppo delle potenzialità e della qualità delle prestazioni auspicando notevoli vantaggi per i pazienti dell’azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno