Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 13:32

Un campus sulla montagna pistoiese

Accordo fra istituto scolastico di San Marcello, Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano, Provincia, ufficio scolastico regionale e Coni



SAN MARCELLO PITEGLIO — Al via il progetto “Campus della montagna pistoiese.

"Un programma ambizioso - spiega il Comune di San Marcello Piteglio- che punta a generare un polo dell'Istruzione e della Formazione ad alta attrattività, centrato sulla conoscenza e sulla valorizzazione delle risorse territoriali".

"Si tratta - ha detto il sindaco Luca Marmo - di un processo ad alto contenuto di complessità, che nasce da un recente accordo fra l'Istituto Scolastico di San Marcello, i Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano, la Provincia di Pistoia, L'Ufficio Scolastico Regionale e il Coni e che punta al coinvolgimento largo di tutti i portatori di interesse. L'obiettivo è quello di avviare una fase che avrà bisognoso di una progettualità di ampio respiro e di lungo periodo. Con questo bando apriamo alla "costola" più privata del territorio. L'intendimento è quello di mettere al tavolo tutti i soggetti che, attraverso la propria attività e la propria esperienza, possono utilmente indirizzare le scelte di progetto divenendone nel tempo anche attori protagonisti".

Possono presentare la manifestazione di interesse le imprese singole o associate, le associazioni, soggetti pubblici o privati o privati che siano, interessati alla partecipazione al processo di progettazione del "Campus della Montagna Pistoiese".


Per presentare le candidature c'è tempo fino al 20 febbraio.

Le domande possono pervenire a mano (presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Via Pietro Leopoldo , 24 – San Marcello P.se), oppure mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A. (intestata a Comune di San Marcello Piteglio – Area F – Via Pietro Leopoldo,24– 51028 San Marcello P.se) ovvero mediante PEC (comunedisanmarcellopiteglio@pec.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità