Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE-3°8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 12 aprile 2019 ore 10:58

Neve, oltre 700mila euro per gli impianti toscani

Via libera al bando regionale a sostegno dell'ammodernamento degli impianti di risalita di Garfagnana, Amiata, Montagna Pistoiese e Zeri



FIRENZE — La Regione ha dato l'ok ai criteri per accedere al bando che a breve metterà 720mila euro a disposizione delle imprese che gestiscono gli impianti di risalita della montagna toscana nei comprensori di Garfagnana, Montagna Pistoiese, Amiata e Zeri.

Attraverso il bando, le micro, piccole e medie imprese potranno accedere ad agevolazioni fino all'80 per cento delle spese ammissibili per ammodernare e rinnovare la vita tecnica degli impianti. 

Le spese ammissibili sono quelle sostenute dal 1 ottobre 2018 e riguardano, tra le altre cose, quelle per l'acquisto di macchinari e attrezzature, pezzi di ricambio, hardware e software ma anche opere murarie. Per ciascun progetto il costo totale che può essere ammesso sta tra i 10mila e i 200mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità