Indietro

Temporali, grandine e vento sulla Toscana

La Protezione civile ha emesso un avviso di codice giallo, valido soprattuto per il nord della regione, da stasera alla mezzanotte di domenica

FIRENZE — Allerta meteo di codice giallo sulla Toscana e in particolare sulle province di Firenze, Prato, Pistoia, Massa Carrara e Lucca.

Oggi pomeriggio e stasera sono possibili temporali a carattere isolato sulle zone settentrionali della regione. Grandinate e forti colpi di vento dovrebbero essere solo solo occasionali. Domani, domenica, tsono previsti emporali a carattere isolato, più probabili tra la mattina e il pomeriggio, sempre sulle zone settentrionali della regione. Durante i temporali, sono possibili forti colpi di vento e grandinate.

Tempo molto instabile anche lunedì 23 Luglio. Poi il miglioramento.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it