Indietro

Bonus famiglia, scadenza prorogata

Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti nei Comuni montani del territorio della SdS Pistoiese, con uno o più figli a carico

SAMBUCA PISTOIESE — E' stato prorogato il termine per la presentazione delle domande relative al bonus famiglia della Società della Salute Pistoiese.

"La scadenza - spiega la Sds- è stata posticipata di due mesi, precisamente al giorno 31 marzo. La proroga è stata decisa per permettere alle famiglie interessate di avere più tempo a disposizione per reperire la documentazione necessaria, in particolare la certificazione Isee. Questa, infatti, dovrà essere in corso di validità: i soggetti che avessero già presentato la domanda con attestazione Isee scaduta, potranno integrarla con la nuova certificazione. Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti in montagna, con uno o più figli a carico, fino a tre anni di età. Potranno fare richiesta i residenti nei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio, Marliana e Sambuca Pistoiese e nelle frazioni di Pracchia e Orsigna nel Comune di Pistoia e di Tobbiana nel Comune di Montale. Il "bonus famiglia" potrà essere utilizzato come buono spesa nelle farmacie convenzionate, per l’acquisto di prodotti per l’infanzia".

Le domande dovranno essere compilate e presentate entro il 31 Marzo 2020 sul modello predisposto dalla Società della Salute, scaricabile dal sito internet www.sdspistoiese.it.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it