Indietro

Luci della ribalta accese in montagna

Foto ufficio stampa Atp

Pronta la stagione di prosa del 'Mascagni' di Popiglio con cinque spettacoli in cartellone, due in serale e tre in matinée

PITEGLIO — Sale il sipario al teatro 'Mascagni' di Popiglio. A inaugurare la stagione il 10 aprile alle ì 21 è 'Again/By Now. Anatomia di una felice insurrezione', del collettivo bolognese Respirale Teatro vincitore, tra i vari riconoscimenti, del Premio Scintille 2014 al Festival Asti Teatro “per l'originalità drammaturgica e il coraggio di una messa in scena non convenzionale”.  Secondo appuntamento il 22 maggio è '(S)legati', prodotto da ATIR Teatro Ringhiera, scritto e interpretato da Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris ed accompagnato dalle musiche di Sandra Zoccolan. 

Confermata la grande adesione da parte delle scuole agli spettacoli della mattina, con il tutto esaurito confermato già dai primi due appuntamenti ospitati dal Mascagni: 'I 4 moschettieri in America' de I Sacchi di Sabbia/Associazione Teatrale Pistoiese e 'La storia dell'elefantino Babar' a cura di Gogmagog/Gassa d'amante, con Rossana Gay e Tommaso Taddei. Chiude la rassegna per le scuole il prossimo 7 aprile 'La Signorina Gialla' fimato da InQuanto Teatro, scritto e interpretato da Camilla Bonacchi.

Immagine grafica completamente rinnovata per una stagione che punta alla partecipazione dei giovani e che conferma la vitalità del Teatro della Montagna. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it